Continuiamo la storia nel mondo di Conan exiles e dopo aver finalmente trovato un bel posto dove fare la casa, andiamo a caccia di Rinoceronti. ...
Il gioco inizia con il personaggio con cui si può giocare che viene salvato dall'eponimo eroe, Conan. Il personaggio è stato dichiarato colpevole di un crimine, crocifisso e lasciato morire accanto a una strada malfamata e abbandonata. Conan ti libera e poi svanisce, e qui si esaurisce il suo ruolo nella tua vita!
Il gioco è ambientato nei mitici tempi Hyboriani, dalla serie di libri con lo stesso nome. In poche ore, i giocatori devono farsi strada lungo l'arco evolutivo passando dal legno alla pietra al ferro a strumenti e attrezzature in acciaio.
Invece dei tutorial, il giocatore ha a disposizione dei diari che spiegano una linea di apprendimento suggerita, attraverso la raccolta di materiali, la ricerca di cibo e acqua: il tuo misuratore di salute è abbastanza fragile nei primi livelli dopo il salvataggio e deve essere osservato attentamente fino a quando non sei sicuro che possa mantenersi più o meno da solo.
C'è anche un albero delle abilità di fabbricazione davvero impressionante da lavorare, e i rari materiali necessari per gli oggetti più esotici e di alto livello richiederanno sicuramente che indossi la tua armatura e afferri la tua spada (o la tua arma preferita) per poi partire per terre lontane e inesplorate della mappa alla loro ricerca.
Per produrre alcuni oggetti è necessario un sacco di lavoro: ad esempio, le armature richiedono molto materiale e tre diverse stazioni di fabbricazione prima ancora che tu possa pensare di vedere se ti stanno. Ma ne vale la pena: per il senso di orgoglio che proverai quando indossi l'armatura e sopravvivi con facilità a incontri che ti avrebbero ucciso: vittoria!
Un aggiornamento successivo ha introdotto gli animali domestici nel gioco, quindi non dovrai mai più essere solo. Fai crescere il tuo animale domestico da un cucciolo o un uovo, mantenendolo sicuro e nutrito e diventerà un compagno fedele e leale, producendo regolarmente cacca che puoi usare come fertilizzante.
Deserto, tundra o montagne?
Esistono tre tipi di terreno, chiamati biomi in cui il tuo personaggio può avventurarsi ad esplorare, cacciare, costruire per sopravvivere. Sono i seguenti:
Deserto: le terre esiliate originali in cui il giocatore è stato bandito, con molte possibilità di morte improvvisa e spiacevole intorno ad ogni duna.
Tundra: The Frozen North offre nuovi materiali da costruzione ed è una fonte di Star Metal, una sostanza rara che rende le armature potenti e migliora le armi. Offre anche tempo terribile e tempeste letali, quindi assicurati di essere preparato per il maltempo!
Le Highlands: una piacevole regione verde e collinare che tende ad essere ben popolata, sia con persone (che potrebbero essere ostili) che con creature (che saranno quasi certamente ostili!).
Vulcano: sorprendentemente ben popolato per un luogo di calore letale, il vulcano ospita creature come il Magma vivente e vari Serpenti, oltre a ospitare una quantità di rovine contenenti tesori e templi caduti. Sopravvivi usando armature resistenti al calore e portando con te molto ghiaccio e acqua per tenerti fresco.
0 Commenti